IL TRACCIATO

LA NOSTRA PISTA

CHI MEGLIO DEI NOSTRI CLIENTI PUO’ DESCRIVERE IL TRACCIATO ???

"la pista: una piccola Montecarlo, con curve e controcurve da mozzare il fiato...solo per veri uomini. Una pista dove anche il centesimo può fare la differenza!!! "

Pelly

"le caratteristiche principali solo la molteplicità delle curve, due curve di ritorno molto incisive e due rettilinei abbastanza veloci dove poter tirare un lieve respiro per poi subito ricominciare. In due parole, una pista estremamente tecnica dove impari a guidare oppure a mettere in pratica ed a frutto le nozioni studiate in aula. Con la certezza comunque che riusciti a fare quì il tempo record, tutto il resto sulle altre piste è spettacolo. Provare per credere."
Gianfranco

"Posto ideale per allenarsi nei mesi in cui non possiamo sfogarci outdoor, la pista è fantastica e ti mette veramente alla prova....i kart sono tra i migliori per indoor e l'ambiente familiare rende la visita sempre piacevole."
Protossido

"Il tracciato è impegnativo ma molto divertente,con un'alternanza di curve rapide e staccate mozzafiato,allunghi veloci e curve lente. Adrenalina pura per 50 secondi in una pista completa ,emozionante e sicura. !! Il tutto in un ambiente cordiale e professio- nale ,in un impianto efficiente e ospitale"
KIMI

"770 metri di pura adrenalina, con curve mozzafiato da eseguire una dopo l’altra. Inizia così una lotta tra noi e il tempo ……. Via di corsa verso un 46,00 che ci farà perdere qualche chilo , ma ci renderà felici!"
JOEBARAS