I NOSTRI KART

GT4 SODI

La dromokart dispone di una nuova flotta di kart, i SODI GT4, dedicata agli eventi di tipo Gran Prix, e dei sicuri Fun Kids per i piloti più piccoli. Il Sodi GT4 rappresenta una trasformazione del famoso Sodi GT2, il più famoso kart da noleggio! Con il GT4 SODI, il team di sviluppo ha lavorato duramente in modo da poter offrire un eccezionale nuovo kart a noleggio piste interne ed esterne.

Il GT4 SODI è il primo kart della gamma ad offrire il nuovo "sistema HEAD" del marchio, un sistema brevettato ad alto assorbimento di energia, che offre livelli di sicurezza e comfort che era stato in precedenza irraggiungibile in kart da noleggio. Con i suoi aggiornamenti, l'estetica moderna e le sue numerose migliorie tecniche convalidate da un esclusivo sistema di feedback del mercato, il GT4 SODI è proto per essere la nuova "star internazionale" della gamma Sodi.

KART PER TUTTI

A differenza di quanto si creda, il karting indoor è uno sport adatto ad un’ampia fascia di persone: uomini, donne, ragazzi e ragazze dai 14 in su.

Tutti si possono cimentare senza problemi in una delle numerose gare da noi organizzate. Non è necessario alcun tipo di abbigliamento tecnico in quanto vi verrà fornito direttamente dalla struttura, consigliamo comunque di venire con un abbigliamento idoneo: pantalone lungo e scarpa chiusa.

La sicurezza e solidità dei nostri kart consente infatti la guida ai neofiti o ai meno esperti. Il motore Honda, di cilindrata 270 cc, regala prestazioni degne di nota e assicura anche ai piloti più navigati divertimento e scariche di adrenalina, grazie anche, ad un tracciato lungo e tecnico.

Per i più competitivi offriamo Gran Premi di diversa durata e costo. Organizziamo inoltre strepitose gare endurance sia per il team building che per i campionati amatoriali.